007 salto all' indietro

Una fortissima scarica di adrenalina - Il salto all’indietro è possibile a partire dal secondo salto dal ponte diga della Verzasca. 

Si sta in piedi sulla piattaforma con la schiena rivolta verso il precipizio di 220 m – poi si salta all’indietro nel vuoto. Una fortissima scarica di adrenalina – solo per nervi saldi!

Con ogni persona si fa una introduzione in cui ti spiegiamo passo dopo passo lo svolgimento del salto. Al fine passa dalla ricezione per il tuo certificato del salto.

Informazioni dettagliate

Prezzi per persona in CHF

Adulti (secondo salto/più salti) 195.00
Giovani fino a 19 anni (secondo salto/più salti) 175.00
Studenti a tempo pieno o apprendisti con tessera valida dall'università/scuola (secondo salto/più salti) 175.00
Optional: vidéo GoPro del salto (camera attacata sul braccio*) 39.00

* Si prega di tenere presente che il salto con la propria telecamera GoPro (o simile) non è permesso

 

Incluso al prezzo: Allenamento, salto, bevanda, certificato del salto, tassa salto dalla diga, IVA

Il centro Bungy Jump in Valle Verzasca è di solito aperto da Pasqua fino al fino di ottobre.

Orario di apertura 2021

Riapertura Pasqua 3/4 aprile

Dal 3 aprile fino al 31 ottobre - sempre sabato/domenica, nel pomeriggio

Dal 7 luglio fino al 22 agosto - da mercoledì fino a domenica; tutti i pomeriggi

Svolgimento: A partire da 1 persona durante gli orari di apertura normali. Per gruppi a partire da un minimo di 5 persone da Pasqua fino alla fine di ottobre sono possibili anche date al di fuori degli orari di apertura ufficiali (v. sotto).

Tempo: I salti hanno luogo anche in caso di pioggia. Nel caso di condizioni meteorologiche estreme (forti temporali, nebbia ecc.) rivolgersi per informazioni al numero di tel. +41 79 6 007 007.

Luogo di incontro: Direttamente sulla diga della Verzasca, ca. 10 minuti prima dell’orario stabilito per il salto. Per l’iscrizione, l’allenamento ed il salto sono da calcolare ca. 30 – 45 minuti. Il salto stesso dura circa 5 minuti.

Abbigliamento: Nessun requisito particolare. Consigliamo comunque di indossare dei vestiti comodi e colorati per ottenere un effetto migliore sulle vostre foto e video.

Prenotazione: Fortemente raccomandata (tramite prenotazione online, e-mail o telefono +41 41 390 40 40

 

Ci spiace, il salto con la propria telecamera GoPro (o simile) non è permesso.

 

Ci sono diverse possibilità per tutte le tasche: dall'ostello della gioventù di Locarno agli hotel di tutte le categorie e ai pernottamenti nei campeggi. Il sito web dell'Ufficio del Turismo di Locarno è molto utile per la ricerca di un alloggio: https://www.ticino.ch/it/plan/accommodation.html

Scegliete la regione "Lago Maggiore e Valli" e prenotate il vostro alloggio o campeggio ad Ascona o Locarno (ca. 15-20 min. d'auto fino alla diga). Entrambe le località sono situate direttamente sul lago e offrono numerosi alloggi, campeggi, ristoranti e bar.

In cerca di un bel campeggio? Vi raccomandiamo il camping Miralago a Tenero.